26 maggio 2012

Andria, raccolta firme Zero Privilegi Puglia: sabato 26 maggio banchetti M5S in via Regina Margherita



Continua ad Andria la raccolta firme per Zero Privilegi Puglia. Oggi siamo in viale Crispi angolo via Regina Margherita, dalle 10 alle 13 mentre dalle 18 alle 21 saremo in via Regina Margherita di fronte la Chiesa dell'Immacolata, per continuare a raccogliere adesioni alla proposta di legge che mira a ridurre i costi della politica regionale.

Dimezzamento delle indennità, abolizione sia dell'assegno di fine mandato che del vitalizio. Sono i punti principali dell'iniziativa che prevede anche l'eliminazione di altri privilegi non meno fastidiosi soprattutto in questi tempi di crisi.

Noi del MoVimento 5 Stelle per fare buona politica abbiamo bisogno solo di un paio di sedie, un tavolino e un salvadanaio (per chi volesse lasciarci dei "rimborsi elettorali") come dimostrazione che troppi soldi alla politica fanno male.

Se siete d'accordo a lanciare ai nostri politici regionali la sfida dei sacrifici che tanto amano citare, a patto che siano per gli altri, venite a trovarci e documento alla mano contribuiamo a riprenderci la democrazia e fare del volere del popolo la loro priorità.