31 dicembre 2012

Mille grazie e buon 2013

Proprio ieri abbiamo terminato i Firma Day per la presentazione delle liste del MoVimento 5 Stelle alla Camera e al Senato, e oggi possiamo solo ringraziarvi del bellissimo risultato ottenuto.

Sono un migliaio le firme, raccolte al freddo e sotto la pioggia, ma è stato bello vedere come le persone di propria spontanea volontà venissero a firmare volentieri.

È stato bello anche vedere molti ragazzi interessarsi, chiederci del programma, confessarci che non ne possono più di questa politica, e dire alla fine "speriamo cambi qualcosa!"

Anche noi attivisti speriamo davvero in un futuro migliore, e già ora si respira un'aria nuova e migliore, voi per primi, firmando e dandoci questa opportunità l'avete resa tale: grazie.

Un ringraziamento anche agli autenticatori che hanno speso il loro tempo con noi, agli attivisti che con passione non si sono risparmiati in queste feste, a chi ci ha fatto passaparola portando altre persone a firmare, questo risultato è anche merito vostro. Mille grazie e buon 2013, è stato un anno interessante, ci aspetta uno pieno di novità e intenso.