2 gennaio 2014

Teniamo a mente il 2013

Un buon anno a tutti voi dal Movimento 5 Stelle Andria con l'invito a ricordare sempre l'anno precedente. Mai dimenticare quello che è successo ieri per poter far la scelta giusta domani. Con coraggio, passione e determinazione, ricordiamo gli ultimi 12 mesi.

Facciamo tesoro dell'esperienza se vogliamo cambiare il nostro Paese. Non continuiamo a farci riconoscere come il popolo dalla memoria del pesce rosso. Non facciamoci più prendere in giro. Teniamo bene a mente chi abbiamo votato, come ci ha convinto, come ci ha fatto credere di essere il cambiamento. Teniamo bene a mente quello che non si è fatto per la città.

Teniamo bene a mente che gli scandali, chi ci ha preso in giro e continua a farlo impunemente senza problemi. Teniamo bene a mente che le casse del comune sono vuote per una cattiva gestione del nostro denaro, che ci costringerà a fare i conti con un debito importante nei prossimi anni. Teniamo bene a mente che le tasse per tutti noi aumenteranno e la colpa non è solo di Roma. 

Ricordiamo queste poche riflessioni e se sbaglieremo ancora, un'altra volta, non potremo lamentarci con altri se non con noi stessi. Forse sarà troppo tardi per tornare indietro e cambiare idea.

Avanti, Italia a 5 Stelle.

#vutatlarreit