11 febbraio 2015

#Puglia5Stelle: noi ci siamo!

Mentre in altri partiti si attendono ancora le decisioni dei dirigenti impegnati a incontrarsi nelle segrete stanze, noi del Movimento 5 Stelle abbiamo scelto la trasparenza come criterio di selezione, partecipando alle consultazioni on line aperte agli iscritti per la scelta dei nostri candidati consiglieri e del presidente per la Regione Puglia.



Una squadra composta da 50 persone oneste e provenienti da ogni parte della società civile. Cittadini attivi impegnati nei propri gruppi locali a difendere il nostro bellissimo territorio dal malaffare che ha caratterizzato gran parte delle scelte politiche degli ultimi anni.

Anche il gruppo di Andria ha scelto di presentare un proprio candidato.
Il suo nome è Grazia Di Bari, un avvocato che da più di un anno lavora con il gruppo che si  è impegnata in maniera costante guadagnandosi la stima e la fiducia di tutti. E' un'attivista, un'amica che stimiamo per la sua passione, determinazione e disponibilità. L'impegno nelle nostre attività  nostri ci ha permesso di valutare le sue qualità e il suo impegno.


Il nostro candidato alla presidenza della Regione Puglia è Antonella Laricchia, 28 anni, di Adelfia, prossima alla laurea in architettura. Ha partecipato alle tante battaglie portate avanti dal Movimento 5 Stelle ed è attiva nella sua città su molte tematiche, tra cui l'annosa questione riguardante la gestione dei rifiuti. 
Una donna onesta e competente. 


Insieme saremo il cambiamento che vogliamo vedere nella nostra Regione.

Viva il Movimento 5 Stelle!