18 febbraio 2013

Politica o antipolitica?

Il Movimento 5 Stelle chiede al sindaco Giorgino di rispettare gli impegni presi in campagna elettorale.
A circa tre anni dalle elezioni amministrative, infatti, si registra l'aumento del numero dei disoccupati, dei lavoratori in mobilità e di coloro che hanno avuto difficoltà lavorative.
Nel frattempo molte risorse sono state dissipate nel settore cultura, con le consulenze e con opere superflue: circa 300mila euro spesi in cultura durante il mese dicembre 2012, uno staff degno di un presidente di regione, oltre 100mila euro per l'ingresso della villa comunale.
Nel programma del candidato sindaco Giorgino (Pdl), alle elezioni comunali del 2010, compariva l'impegno di cui sopra. A circa 3 anni dalle amministrative, gli andriesi attendono ancora che il sindaco Giorgino tenga fede a quel solenne impegno.
Il Movimento 5 Stelle di Andria chiede all'attuale amministrazione comunale di mantenere questo specifico impegno preso in campagna elettorale con gli andriesi e si propone come nuovo tramite tra la cittadinanza consapevole e l'amministrazione pubblica presto rappresentata dal futuro parlamentare andriese Giuseppe D'Ambrosio, candidato alla Camera.
Per questo e per tanti altri motivi chiediamo ai cittadini di sostenere l'elezione del nostro rappresentante del Movimento 5 Stelle, al fine di rammentare a coloro che fanno promesse di ogni tipo, a livello nazionale o locale, che un politico serio fa promesse fattibili e poi le mantiene.