2 ottobre 2014

#Italia5Stelle, Roma, 10-11-12 ottobre: Andria c'è!

Per la prima volta il M5S riunirà tuttiEletti, non eletti, attivisti e cittadini tutti insieme in un evento senza precedenti: #Italia5Stelle. Sarà una manifestazione nazionale che si svolgerà al Circo Massimo di Roma, dal 10 al 12 ottobre.

L'evento sarà caratterizzato dalla presenza di gazebo disposti in modo tale da formare il profilo dell'Italia dedicati a molti dei Comuni 5 stelle e tutte le regioni. Ci saranno 3 stand dedicati ai parlamentari di Camera e Senato e ai parlamenti europei, che riceveranno i cittadini e gli attivisti per rispondere alle loro domande. Allestiti anche stand dedicati ai dibattiti e agli incontri con i portavoce M5S su temi specifici che saranno anche trasmessi su un grande palco sul quale si alterneranno le testimonianze degli eletti 5 Stelle e le performance di alcuni gruppi musicali. Sarà un evento straordinario in pieno stile 5 stelle. E non abbiate dubbi, lasceremo tutto pulito e perfetto.

Appuntamento quindi per il 10-11-12 ottobre, un weekend insieme al Circo MassimoSe dal 2009 ad oggi siamo riusciti ad entrare in 600 comuni con 2000 consiglieri, centinaia di parlamentari e decine di parlamentari europei, allora vuol dire che la nostra velocità è straordinaria.

Vi aspettiamo numerosi!